1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco XBox 360 Anche usata

Discussione in 'Cerco' iniziata da JanderSunstar, 10 Marzo 2008.

1. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Sarei interessato all'acquisto di una xbox 360 (usata o usata seminuova, quel che è) ma non so esattamente quanto possa costare quello che "vorrei" io.

-preferibile modello con nuova architettura Falcon
    -hard disk 20 gb o più
    -preferibile modello con hdmi
    -preferibile 1 pad wireless
    -non mi importa che sia stata bannata, non sono interessato al servizio live
    -preferibile console che non abbiano mai presentato problemi di RRoD
    -preferibile console moddata
    -non sono interessato a giochi compresi nel bundle a meno che non si tratti di:
    Mass effect
    Lost odissey
    Blue dragon
    Kingdom under fire
    -spesa preventivata 200 euro (trattabili)

Se qualcuno sapesse indicarmi sia quanto potrebbe valere approssimativamente un 360 con tali caratteristiche, sia dove trovarne uno (o se qualcuno potesse farmi un'offerta direttamente) che mi contatti pure in pvt o rispondendo al post.
    Io abito a Bologna ma potrei facilmente (per lavoro) spostarmi a Milano quindi se fosse possibile evitare spedizioni e fare a mano lo scambio sarebbe ancora meglio!

Grazie

JanderSunstar