1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco x360 moddata

Discussione in 'Cerco' iniziata da padrino91, 10 Settembre 2007.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cerco x 360 moddata,fuori garanzia,senza cavi e alimentatori e joypad,insomma solo la console,prezzo modico,molto modico,anche perche' viene venduta a 120€ una pro usata con tutto considerando che l'hard disk viene 90€....proponete voi.
  2. IBLIS86

IBLIS86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe informati meglio sui prezzi perchè mi disp ma sei fuori strada.io settimana scorsa ho venduto la mia 360 solo la console,senza case,senza cavi,senza nulla con il problema dei 3 led rossi a 125€. cme se può interessarti per il momento ho un case già moddato con tanti accessori. se ti va di parlarne il mio ontatto è igis8x@hotmail.it ci osno le foto in"vendo" "case+accessori" ciao
  3. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me serve la console,anche bannata,il prezzo fatelo voi,se mi interessa ne parliamo
  4. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    200€ spedita (nuova con la lingua ancora da settare)
  5. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti posso vendere la mia Xbox 360 a €120,00+ spese di spedizione,la console ha le 3 luci rosse,ed è bannata dal live
    Automerged Message for DoublePosting
    La console non è più disponibile....