1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CERCO X SCAMBIO A ROMA] MGS4 Limited e Call of Juarez

Discussione in 'Cerco' iniziata da PulpGuy88, 3 Luglio 2009.

1. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Ciao raga, cerco esclusivamente per scambio a Roma MGS4 Limited Edition, in cambio offro il seguente materiale, più (eventualmente) un minimo conguaglio:

Press Kit di Infamous: edizione a tiratura limitata e numerata (2800 copie nel mondo), comprende favoloso artbook, blu ray con making of, blu ray con demo del gioco, sovracoperta il plastica impermeabile.

3 giochi in versione promo: Fracture (PS3 con scatola), TNA Impact! (PS3 solo disco), Red Faction Guerrilla (XBOX360 solo disco).

Metal Gear Solid 4 normal (no platinum).

Eventuale conguaglio di 10 euro.

E' parecchio materiale e credo sia una proposta onesta.
    Sono anche interessato al recente Call of Juarez Bound in Blood ma ovviamente per quello non offro tutto il materiale.

Accetto solo scambio a mano a Roma, se qualcuno è interessato al materiale che propongo mi contatti in privato ed aprirò un topic apposito.