1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Wii con accesori base...!!! pago bene

Discussione in 'Cerco' iniziata da blueguardian, 23 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve sto cercando una wii con pacco base, ovvero console, alimentatore, sensor bar, e un controller.

La cerco,possibilmente, con firmware 4.2 originale.

Sono disposto a spendere max 100€ incluse spedizioni.

D'altronde nuova costa ormai pochissimo con 149€ ti tirano dietro wii e 2 giochi.

Fatemi sapere.
  2. reval

reval Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    nn vorrei sfatarti un mito ma le wii nuove costano 199 €... io ne ho una che vendo a 149€ spedita con 1 anno di garanzia ... fino ad ottobre 2011... ciao
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Per 150 posso darti una Wii e un pò di giochi che ora non ricordo, magari domani ti posto una lista.

Non smembro assolutamente.
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Intanto ti segnalo perchè sei il solito rompizebedei... e inoltre mi sa che sei rimasto a 2 anni fa con il prezzo della wii buahahaha.Da mesi il prezzo della wii è stato abbassato quindi a 149€ la si trova, eccome, anche a 120€ ne ho viste... basta cercare..

ecco qui: http://www.auchan.it/Volantini/Documents/Volantini/Index.aspx?source=NN_051_20102010

vai a pagina 20.. ci sta la wii con ben 2 anni di garanzia, wii sport,wii sport resort + wii motion plus (ovvio se ci sta wii resort)

Quindi cercare una wii usata=usurata con pacco base di serie a 100€ non è poco anzi è pure troppo dato che con 140-150€ usata ci prendi una PLAYSTATION3 o XBOX 360 con qualche gioco annesso..

Vediamo adesso chi ha ragione o meno.. bye bye, spero sia il tuo ultimo commento su questo topic.

blueguardian ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Grazie lory, mi spiace al momento il mio intendo era di comprare una seconda wii priva di accessori.. solo quelli di serie.. ho 100€ da spender.

Se smembri solo il pacco base e ti vendi i giochi a parte se ne può parlare.

Inoltre se mi dici il fw della console te ne sarei grato.
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2010
  5. reval

reval Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    segnalati tu... vai a mediaworld o gamerush e vedi che sta 199 nuova... auchan starà facendo offerte online... cmq a 100 € nn troverai mai nulla... ti auguro di trovarla cmq... buona vendito trmn!!
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Quella di auchan non è affatto un'offerta online.. è da volantino quindi... e poi chi te l'ha detto che a 100-110€ una wii usata senza nessun accessori tranne quelli di base non si trova? prentendi troppo, una wii con accessori di base a 150€ usata è una follia.. l'anno scorso io l'ho pagata 140€ la mia wii con 4 controller.. quindi... ;)

Bye bye.
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2010
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    basta fare un giro su trovaprezzi per vedere che online il prezzo più basso per la console nuova è di 150 € circa, quindi è ovvio che il prezzo proposto da te sia fuori regolamento.

a te invece Blue dico che fare gli spocchiosi non serve a nulla, se sei dalla parte del giusto segnala a un mod di sezione e stop, è inutile offendere...
  8. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ho reportato ieri il suo primo post, ma non si è visto nessuno...;)
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    postate solo se interessati , su trovaprezzi si trova benissimo a 150 euro quindi...
    reval usa il report se hai dei problemi , non serve inquinare i thread e questo non e' il primo
  10. No War

No War Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buonasera,
    se interessato io ho un nintendo wii che venderei per inutilizzo, dotazione di base per 115€ spedizione compresa in pacco ordinario.
    Se interessato mi faccia sapere. Offro massima serietà.
  11. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao mi spiace l'ho trovata già ieri e pagata questo pomeriggio.. grazie lo stesso. Moderatori potere chiudere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.