1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CERCO]Urgentemente PGR3 e GRAW

Discussione in 'Cerco' iniziata da imported_TheBest91, 22 Aprile 2006.

1. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Entro domenica 23 cerco PGR3 e GRAW a 35€ s.s incluse..

se qualcuno si vuole sbarazzare di tutti e 2 si può fare 65€s.s incluse ok??

fatemi sapere al più presto ;)

Ciao!!

P.S:I DVD non devono essere danneggiati e custodia e libretto tenuti bene
  2. Halolover

Halolover Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sto vendendo su ebay PG3: se ti interessa chiudo l'asta.ti posso fare 35+spese di spedizione (1.5€ ordinaria, 2 prioritaria, 5 raccomandata)
  3. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    35 s.s incluse..se vedi su tutti i forum lo vendono a quel prezzo..ormai è datato come gioco..del 2 dicembre..fammi sapere!!
  4. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che serietà TheBest91. Avevamo preso un accordo, io avevo un'altra persona interessata a GRAW e gli ho dovuto dire che era già venduto. Mi hai fatto perdere tempo e soldi.

Questo è il tuo PM che mi hai inviato, nel caso te lo fossi scordato:

-----------------------------------------------------------------------
    Ciao ho ripensato e ho deciso che si può fare a 35+s.s...se hai postepay mandami i tuoi dati qui o per email entro domani mattina ke ti vado a fare la ricarica,dammeli al + presto perchè posso andarci solo domattina,dopodichè non avrò + tempo..fammi sapere!
    ------------------------------------------------------------------------

Nell'annuncio dovevo scrivere: ASTENERSI PERDITEMPO!
  5. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tiberian..non sono riuscito ad andare in posta e neanke a stare troppo tempo al PC in questi giorni perchè mia nonna è all'ospedale e devo andare a trovarla spesso..quindi non sono riuscito a contattarti..mi dispiace..ti stavo proprio per mandare un PM..ma ho visto che pubblichi tutto alla ca**o..siccome nella vita non esiste solo la 360 ma esistono SOPRATUTTO le altre persone (amici,parenti ecc..)dò la priorità a loro invece che ad un gioco..cmq mi scuso ancora,ma è stato un imprevisto ;)

arrisentirci..ciao!!
  6. DeadOne91

DeadOne91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raffa sono tutte balle ti ho visto sempre in questi giorni e tua nonna stà benissimo se mi sbaglio domani vengo a casa tua e guardiamo se c'è !!!!! E poi sei sempre in giro con me, e gli altri!!!!
  7. Halolover

Halolover Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me aveva detto che mi prendeva PG3, lo stavo per togliere dall'asta di ebay, ero anche sceso di prezzo rispetto a quanto chiedevo e poi alla fine mi ha detto che lo aveva già preso da un altro
  8. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma quindi è una balla quella detta da TheBest91 ?
    Se è così direi che te lo prende al primo prezzo da lui confermato in pm cioè 35+s.s e siete a posto.
  9. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non sono balle..è vero..te DeadOne91 (mirco) taci che in questi gg sei stato in toscana e mia nonna era all'ospedale..se non volete credermi mettetemi pure il feed negativo!!

ciao! ;)
  10. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah..ma sei bravo a criticare..mmh..facciamo il punto della situazione:

Io il 22 ho detto che li cercavo a 35 s.s incluse..arrivi tu e mi dici "35 + s.s"..io ti replico "No,35 s.s incluse e ho fatto riferimento ad altri forum dove si trovava a 35€ s.s incluse"..quindi ho rifiutato la tua offerta..io,ho detto sin dal primo POST che avevo tempo fino a domenica 23??Bene,allora mi ero messo alla ricerca e ho trovato uno ke me lo cedeva al mio prezzo..e ho concluso..Lunedì 24,sono andato a fare la ricarica postepay e lui ha spedito il pacco..
    tu arrivi lunedì 24 alle 11 di mattina a mandarmi un PM con scritto che eri disposto a scendere a 35 incluse spedizioni..e io ti ho risposto "No,ho già trovato,mi dispiace"
    Ecco i PM:

--------------------------------------------------------------------------------------
    -------------------------------------------------------------------------------------

quindi,siccome tu,prima del 23 mi avevi fatto un prezzo che io non avevo accettato,ero libero di fare ciò che volevo..quindi è inutile che vai a sparlare perchè è tutto testimoniato

Scusate lo sfogo..

Ciao!!!:)
  11. Halolover

Halolover Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in primis tu non mi hai rifiutato l'offerta perchè hai scritto "fammi sapere" ed io ti ho fatto sapere

secondo punto se lo avevi già preso potevi mandarmi un PM visto che ti avevo scritto che lo stavo vendendo su ebay e che se lo volevi dovevo chiudere l'asta in anticipo: avrei comunque pagato la tassa d'inserzione su ebay e ti facevo lo sconto rispetto a quanto chiedevo, a me sembra un trattamento di favore, meritavo almeno un PM, è gratis mica lo paghi

terzo punto: se lo cercavi con urgenza entro quel week-end non sono affari miei: non puoi lamentarti del fatto che arrivo solo lunedì mattina con la proposta 35+ss.

eri liberissimo di fare ciò che ti pare ma un minimo di considerazione in più potevi dedicarmela, visto che per ben due volte ti ho detto che lo vendevo già su ebay e che per te l'avrei anche tolto dall'asta (guadagnandoci anche meno visto che pagavo cmq le spese di inserzione e che scendevo a 35 senza ss)
  12. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sì,lo so..però io l'ho skritto ke avevo tempo solo quel week-end x pagare..tu mi avevi fatto sapere in ritardo e io avevo già acquistato..quindi ciò non motiva il tuo ultimo POST..mi scuso per non averti avvertito dell'acquisto effettuato altrove..di nuovo scusa e amici come prima ok??

ciao!! :D
  13. Halolover

Halolover Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok no problem ;)
  14. DeadOne91

DeadOne91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga secondo il thared si potrebbe kiudere poi nn sò per thebest91 secondo me poi bisogna kiederlo a lui
  15. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sì,si può kiudere..ho trovato PGR3 e tempo scaduto per GRAW,,

ciaoz!:D