1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Temi per cf 3.52 M33-4 aiutatemi

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da sebax, 4 Ottobre 2007.

1. sebax

sebax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti Cerco Temi per cf 3.52 M33-4 compatibili e senza rischio di semibrik, mi potete indicare il link della procedura da effettuare e dove si trovano i (theme) temi per il suddetto CF?
    Grazie in anticipo
    SeBaX
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ti consiglio di cercare la guida di Nimeha nella sezione Customizing, che ti spiega come usare il CXMB plugin per caricare temi da memory (rischio brick = 0).
    Nella stessa guida c'è un link al forum dell'autore con decine e decine di temi già pronti nel formato compatibile con il plugin.

Ad esempio trovi l'applecor già pronto: io lo uso in questo momento e va veramente bene.

Ciao
  3. sebax

sebax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie Mille:perfetto: :D
  4. ZAZU

ZAZU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma per inserire i temi devo accedere alla recovery...poi andare in advanced e poi devo accedere alla flash0 o flash1???
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dipende: se vuoi flasharli devi accedere alla Flash0, se vuoi i temi da caricare da memory, quelli che ho indicato sopra, ovviamente vanno copiati nella memory e va usato il plugin CXMB.