1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco sfidanti fifa 10 testa a testa

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da reylinux92, 7 Settembre 2010.

1. reylinux92

reylinux92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi, cerco persone che abbiano voglia di una sana partita a fifa10 perché avendo da poco il live ho un livello basso e quindi mi trova giocatori del mio livello, solo che io non sono scarso come loro :rotfl: (non che sia un mostro di potenza) e quindi tutte le partite finiscono (o meglio non finiscono) con una mia larga vittoria e con l'avversario che si scollega. Ah un'altra cosa, ogni volta che inizio una partita mi chiede di controllare le rose e puntualmente mi trova un aggiornamento, mi chiede di sovrascrivere e accetto, solo che questo succede ogni volta. È normale?

P.s.: la mia gamertag è Reylinux
    Ultima modifica: 7 Settembre 2010
  2. Max_Emme

Max_Emme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    succede anke a me, sia il fatto che gli altri si scollegano sia la storia delle rose! cmq io ci sono! aggiungimi, VagileEmme990 (un nome del cavolo, infatti se mi segnali anke un abuso mi fai un favore).
  3. reylinux92

reylinux92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evvai finalmente qualcuno!! :D appena posso ti aggiungo, che altri giochi hai?
  4. Max_Emme

Max_Emme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    online gioco soprattutto ad halo 3 e fifa 10, poi va beh gta qualche volta ma non mi convince troppo! cmq ti ho accettato, dimmi un giorno che ti connetti!
  5. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao, aggiungi anche me: speedjoey

Sciau!!!
  6. Max_Emme

Max_Emme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti aggiungo anche io, cmq fra 15 minuti mi connetto quindi se qualcuno ha voglia di una piccolo sfida, mi faccia sapere!!!
  7. MILANFOREVER

MILANFOREVER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono nuovissimo di qui e non ho neanche idea se ho azzeccato il posto dove scrivere!!! comunque spero che qualcuno mi dia retta, ho un x 360 ma non ho mai giocato in live.....devo cambiare casa quindi vole vo mettere la connessione più adatta......cosa mi consigliate....qual'è la migliore per non avere problemi? fastweb?

grazie a tutti:)
  8. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Cmq basta che vai nelle sale d'attesa e vai a giocare con gente con livello alto..