1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco Scheda rete +cave rj45 over cross 5 mt

Discussione in 'Cerco' iniziata da bruce_Lee, 28 Febbraio 2005.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mio amico ha appena comprato X, e quindi vuole sapere se qualcuno di voi vuole vendere (ovviamente deve essere funzionante) perche lui abita in una zona dove neanche i conigli vanno li a mangiare erba.
    pero la lunghezza del cavo deve essere 5 metri;)
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    dai raga, almeno datemi un sito dove e possibile comprare , cosi spediscono direttamente a casa di mio amcio
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma scusa, anche tu abiti nelle lande isolate?
    Questa roba si trova al 99,9% in un qualsiasi negozio d'informatica, aggiungerei anche nei supermercati un poco grandi al giorno d'oggi.
  4. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bruce, se vuoi vado a comprarti la roba in negozio e te la spedisco; non sto scherzando.
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    magari 4ndr3w, mi faresti un gran favore sia a me che mio amico
    anchio non sto scherzando, fammi sapere il prezzo, se e buono ti regalo 2 mesi xbox live anche:D (non che non mi serve, ma ne ho troppi quelli di biglieti di 2 mesi di live)
    fammi sapere!

Ps: si lo so maxxp, si trova facilmente, ma questi giorni il mio motorino si e rotto il motore a causa del freddo(capita sempre), non posso mika fare 10km a piedi per andare carrefour.
  6. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bruce, hai due pvt; non considerare il primo, perché non avevo ancora trovato il listino.. poi l'ho trovato e ti ho mandato il secondo..
    Eventualmente, per la spedizione, dimmi tu..
    comunque di questo dettaglio (e del pagamento) ne parliamo domani, dopo che avrò fatto un giro in negozio ;)

notte!

ps: aspetto notizie..

4ndr3w