1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco scheda madre xbox 360 no 3 leed rossi con key lettore

Discussione in 'Cerco' iniziata da Dragonwinter200, 30 Gennaio 2008.

1. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, un mio amico ha la xbox 360 con problemi di 3 leed rossi, essendosi rotto di doverla sempre riparare per farla funzionare, vorrebbe cambiare solo la scheda madre usando la key del lettore originale della motherboard per cambiarlo con il suo. Senza aprire inutilmente un altro thread, "vende anche la sua scheda madre con 3 leed rossi per 30 euro" quindi puo anche scambiarla con una funzionante e in più aggiungere il pagamento accordato. A chi è interessato mi puo contattare.
  2. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    Ciao mi metto in coda per la scheda madre rotta che il tuo amico vuole venedere.
  3. Dragonwinter200

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Daccordo rain3, però vorrei trovare una scheda madre della xbox 360 funzionante prima di vendere quella con 3 leed rossi. Se c'è qualcuno che è disponibile a vendermene una perfettamente funzionante allora possiamo proseguire con la vendità ok. "Cmq parlo a voce del mio amico".
  4. Dragonwinter200

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Non c'è nessuno che abbia unba scheda madre xbox 360 anche bannata? Cmq sapete se c'è qualche negozio online dove potrei acquistarla? se sì mandatemi un pm grazie