1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco questo..................

Discussione in 'Cerco' iniziata da bicienzo, 1 Gennaio 2006.

1. bicienzo

bicienzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve direi che è un po difficile da trovare ma se siete in possesso di una mb 1.6 da buttare ci tirate su qualcosa (prezzo permettendo ovviamente) adesso vi allego foto ciao e fatemi sapere. dimenticavo quello che serve è quello con la x sopra il nero x intenderci
  2. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao bicienzo!
    non ho ben capito quale resistenza ti serve.

la R7C8 non ha nessuna serigrafia, penso sia un passante e un pezzettino di filo o una gocciolina di stagno potrebbero essere sufficienti ma non ci giurerei..non ho un tester sottomano per verificare.

invece la R7C9 è serigragata con 3011, quindi 3010 ohm (3kohm) e puoi sostituirla con una resistenza normale come nella foto qua sotto.
  3. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao ho una piastra uguale la tua e cercando di montare un chip lpc di prima generazione mi è scolato su tutto il chip del bios vorrei sapere se tolgo direttamente il chip del bios potrebbe funzionare?
  4. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    T'è scolato sopra che cosa? stagno? smonta il chip e tutti i fili che hai messo(per sicurezza), togli tutto lo stagno scolato con la pompetta e con la treccia. Pulisci tutto con uno spazolino e pulisci contatti o trielina.
    Controlla, magari con una lente di ingrandimento, che nelle zone dove hai lavorato non ci siano corti. poi dovrebbe andare tutto :)
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si però dovrei smontare il chip del primo post quello originale microzozz lo posso smontare tranquillamente?
  6. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a t'è scolato stagno sul chippo..allora pulisci tutto con stangnio e pompetta (o treccia) e lava con spazzolino e trielina..controlla che non ci siano corti e torna tutto come nuovo.