1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco qualcuno ke mi ripari la console

Discussione in 'Cerco' iniziata da Miky Devil, 14 Settembre 2007.

1. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,cerco qualcuno ke mi ripari la mia XBOX 360
    La console mi dà il seguente problema....si accende,non dà nessun led rosso
    ma non si vede niente,cioè si sente l'audio,ma lo skermo rimane nero....ho provato,e non è rotto ne la TV ne il cavo.....se qualcuno mi può aiutare mi faccia sapere,xkè l'ho mandata da Recovery bios,e loro mi hanno detto ke nn si poteva aggiustare,ma io credo ke nn abbiano proprio controllato....cmq,fatemi sapre...
    Fami sapere anke se conoscete qualke altra azienda,tipo Recovery-Bios,ke ripara le console è ke sia efficiente nei servizi,se no sarà costretto a riskiare e a mandarla in assistenza.....:LOL: :LOL: Fatemi sapere,ciao...
  2. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non capisco perché tu debba saltare subito alla conclusione che non l'abbiano neanche controllata.