1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco Qualche curiosità sul 3g

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da giancoso, 16 Settembre 2011.

1. giancoso

giancoso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sott'acqua dentro una cupola, dentro un armadio do
    questo modulo 3g mi manda in crisi.....
    come funzionerà?
    ovvero, permetterà di usarla come cellulare? (fare chiamate e compagnia bella)
    la connessione sarà condivisibile via wi-fi con altri sistemi psp vita?
    e i costi di connessione?? le aziende telefoniche faranno qualche cosa di speciale?
    (ovviamente so che la maggior parte delle risposte saranno rumor)
    insomma per quanto riguarda me questo 3g è un vero mistero...
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Come detto da te per ora ci dobbiamo basare per la maggior parte delle informazioni su rumors, in ogni caso:
    La PS Vita non potrà essere usata come telefono per scelta di sony(se hai presente l'ipad, anch'esso ha un modulo 3g ma non può chiamare)
    Probabilmente non potrà essere usata come hot spot wifi per condividere la connessione, anche se non c'è niente online che dica il contrario, lo darei per certo.
    Credo abbia in mente di prendere qualche accordo per delle tariffe apposite, ma in ogni caso qualsiasi sim dati non dovrebbe aver problemi
  3. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Da quel che ho sentito dire io, si potrà usare naturalmente per giocare e andare su Internet, inoltre in Italia, visto che la Sony ha stretto una PartnerShip con la Vodafone, se ci si "abbona" a questa, si potrà anche inviare messaggi al costo di un centesimo, sempre da PS Vita.
  4. mark97

mark97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma io che non ho 18 anni la posso prendere 3g senza dover fare come per un cellulare?

e magari dopo metto la mia sim gia' attiva?