1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco psp 1.50

Discussione in 'Cerco' iniziata da IPPY, 22 Agosto 2006.

1. IPPY

IPPY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,
    cerco psp con firmware 1.50
    contantattemi
  2. Ged

Ged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao io ho una 1.50 jap (nera) in perfette condizioni, no dead pixel, no light pixel. è il value pack ma inclusa c'è anche la sandisk da 1 gb, la gaming version(+ veloce nel trasferimento file). incluso c'è anche everybody's golf originale(la versione jap), e poi tutti gli oggetti inclusi nel value pack che sarebbero:
    caricabatterie e batteria standard
    cavo mini usb
    laccetto bianco
    cuffie originali specifiche per psp con telecomando
    visor proteggi schermo
    box tracolla esterno in alluminio, praticamente una cassaforte
    scatola e manuali ancora perfettamente integri
    custodia anti shock in gomma, quella inclusa nel value pack perciò originale.
    vorrei venderla a 350 vista la quantità di oggetti inclusa nell'offerta. fammi sapere :)
  3. torpedoblu

torpedoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. dushkuel

dushkuel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vendo console SONY PLAYSTATION PORTABLE (PSP) vers. 2.0, completa di confezione e manualistica originali, scontrino a garanzia e i seguenti accessori:
    la custodia per la Playstation Portatile, la Memory Stick Duo da 32 MB, la batteria, le cuffie con comando a distanza, l'adattatore AC,un panno per la pulizia del display e alcune versioni dimostrative non interattive di filmati/musica e demo di giochi su supporto Universa! Media Disc (UMD).
    In più 3 giochi + 1 film.
    La console ha circa tre mesi di vita, è stata acquistata ad agosto e usata pochissimo: condizioni pari al nuovo.
    UN VERO AFFARE!!!

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi: boblesponge@katamail.com

Condividi questa Pagina