1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco PlayStation2

Discussione in 'Cerco' iniziata da andreaaa, 22 Novembre 2004.

1. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco Playstation2 usata, modificata o meno, a prezzo ragionevole. Fatemi sapere la versione ed eventualmente che modifica monta.
  2. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ho una v9 modificata con matrix , ottima legge tutto direttamente originali, backup ps1 ps2 e film...1 anno di vita.
    con telecomando, pistola gun com originale konami ,joypad dual shock originale circa trenta giochi (di+ ma non di meno)....

150 euro
  3. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrei alcune domande:

-il Matrix che monta è un Infinity o un MXL2?
    -Essendo una v9 è stata fatta la Rosm (modifica all'integrato LA)?
    -E' perfettamente funzionante?

Altra domanda, quanto scali per la sola Ps2 con cavi,joypad e scatola senza telecomando, pistola e 30 o + giochi?
    E includendo i 30 giochi invece?

Grazie in anticipo.
  4. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Allora....la modifica non è un matrix ma un messiah 2...penso che la rosm sia stata fatta ma non ne sono sicuro quindi non posso assicurartelo.La console non ha alcun problema legge tutto alla perfezione..l'unico difetto sono 2 adesivi Freddy che mio nipote ha attaccato sulla console ma null'altro.

Ti sto facendo un prezzone.....senza pistola te la faccio 130 spese a tuo carico...senza giochi....non la vendo....altrimenti mi restano sul groppone...chi se li compra in blocco???

La pistola è una guncom 2 che pagai da sola 39 euro...e con time crisis2 (che è compreso fra i giochi) costa + di 70 euro

Vedi te se ti conviene
  5. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz l'offerta è discreta ma il pb è che una v9, forse senza rosm, dopo un anno è al capolinea della sua vita utile e poi considerando che il messiah2 è ancora alimentato a 5v e non a 3.3v come i chip nuovi può creare ulteriori problemi. Pur essendo discreta risulta essere troppo alta per il mio budget disponibile.