1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco persone per il mio clan di Call of Duty 4

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da TRYKONASANA, 12 Febbraio 2008.

  1. TRYKONASANA

    TRYKONASANA Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sto cercando persone da aggiungere al mio clan, tengo a precisare che avrei bisogno di gente che giochi dalle 22,30 alle 1,00, che ci giochi spesso e che voglia fare le cose seriamente. Siamo in 9 e la mia intenzione è di formare un clan di almeno 12 persone, per poterci allenare fra di noi, divertirci e partecipare a tornei. Necessito di persone capaci, possibilmente che usino l' M16 e altri il cecchino. Se siete interessati verrete testati per alcuni giorni e se andrete bene e lo vorrete, entrerete nel clan. Grazie a tutti e CIRICIAO:dance2:
  2. forkbad

    forkbad Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao....io sarei interessato..per l'orario andiamo bene..solo ke nn sono disponibile proprio tutti i giorni.. l'arma ke utilizzo è M16..il mio nome è forcinazza...fammi sapè;)
  3. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se mi aggiungi ai contatti stasera potete testarmi :)
  4. Supadiri

    Supadiri Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'età media del clan si aggira attorno ai 20 anni (io ne ho 26, un paio sulla 30ina, uno anche 17), i titolari siamo io (Tag : The3fingers) e TRIKONASANA ( Tag : TRIKONASANA). Il tag del clan, nell'eventualità che tu abbia voglia di giocare con noi, te lo diremo al momento, non penso sia un problema .

    Siamo delle persone che amano abbinare il costante impegno al gioco (ci siamo ogni sera dopo le 22 e fino alle 2) alla buona cordialità e alla simpatia generale che aleggia nelle stanze pre-partita.

    Giochiamo al 99% su PARTITE PRIVATE principalmente per 2 motivi : 1) evitare il + possibile di avere a che fare con lag e connessioni interrotte che spezzano lo svolgimento e l'atmosfera della partita. 2) ci piace allenarci tra di noi, in modo da poter capire esattamente le reali potenzialità del singolo e della squadra, in modo da poterci applicare su tattiche di gioco e prepararci all'eventualità di affrontare tornei con altri clan.

    Ci tengo a precisare che il clima che aleggia tra di noi è molto rilassato e cordiale, ma allo stesso tempo vogliamo persone motivate a dare il massimo durante le partite.

    Chiedo scusa se mi sono dilungato un pò, ma penso sia giusto dettagliare un minimo il quadro della situazione all'interno del nostro clan. Per qualsiasi altro dubbio rimandiamo sul live il discorso.

    Fatevi avanti! ;)

    Cya!
  5. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ciao vorrei pure io fare il provino...

    uso sia m4 che il fucile da cecchino, ma quello che preferisco e il mitra pesante e stare dietro alla prima linea...

    sono "MaxLive84" se mi aggiungi allora significa che mi farai fare il provino ciao ciao

    PS: come orario ci siamo ma saro piu disponibile da martedi porssimo:LOL:
  6. Ivo Marco Manfro

    Ivo Marco Manfro Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Gallarate (Varese)
    Ciao Ragazzi,

    Sono Ivo, alias Filoralla, ho avuto modo di giocare con voi
    negli ultimi giorni invitato da Nexus1981.

    I vostri orari sono perfetti per le mie esigenze......non certo fino alle 02.00....
    diciamo che alle 00.00 sono arrivato !!!

    .....che dire.....a presto in live !!!

    Ciao Ivo.:biggrin:
  7. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi scusate se è da un po' che non mi faccio vivo ma mi è svampata la 360 :cry:
  8. Supadiri

    Supadiri Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Filoralla, finalmente scrivendo il tuo nickname sono riuscito a impararlo :)

    Rinnovo la richiesta per le persone che fossero interessate a fare parte del ns. clan, in particolar modo stiamo ancora cercando un paio di persone che abbiano l'attitudine a usare il fucile da cecchino...

    Fatevi avanti!

    Per Alkir, io non ho ancora avuto il piacere di giocare insieme a te; mi ha detto TRIKONASANA che avete fatto qualche partita insieme.
    Spero di poterti vedere online presto, che senza 360 non si può stare la sera! :)
  9. imported_fritz

    imported_fritz Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2008
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,

    se cercate ancora persone interessate ad entrare nel vostro clan eccomi,
    mi chiamo Sergio o gioco quasi tutte le sere dalle 21.00 alle 01.00.
    il mio nick su xbox è fritz176.

    aspettando una vostra risposta vi auguro buon divertimento

    ciao
    sergio