1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco persona capace di sbloccare iPhone 4 USA

Discussione in 'Cerco' iniziata da Robenza, 28 Ottobre 2012.

1. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Ciao, un mio amico mi vuole vendere un iPhone 4 che ha riportato dagli Stati Uniti che è da sbloccare.
    Chi mi dice come fare o me lo fa? Io sono in Umbria...
    Grazie
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non si puo' da soli, ci sono ditte specializzate che lo sbloccano in maniera hardware staccando fisicamente il chip della basebad e sovrascivendo un baseband italiana poi la risaldano lo fanno andare.

Poi c'e' sto metodo che non so se funziona con ios6
    http://www.applezein.net/wordpress/...-iphone-sim-locked-americano-senza-jailbreak/

Conclusioni, prendilo italiano e' meglio ed hai garanzia ora l'8 giga sta a 429
  3. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Usato in effetti si trova anche a 270 euro... però questo mio amico me lo mette veramente poco quindi se c'era da farci un lavoro di una 50 ina di euro mi conviene.. Per caso mi sai indicare queste ditte che fanno il lavoro?
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ripeto lascia perdere usato 429euro compri 1 iphone 4 nuovo(cosiglio bianco) ripeto nuovo all' appstore oppure online uffiale apple ed hai 2 anni di garanzia.
    Credimi usati gli iphone sono bestiaccie se non sai come sono stati usati o meglio se non sai come e' stato trattato il tasto home.

270+50 sei gia a 320 ci metti sopra un altro 100 ma hai 2 fottuti anni di garanzia
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    non mi sono spiegato bene, dicevo che a 270 si trova usato su ebay... Il mio amico me lo da per 150 euro più o meno visto che non ha idea di come fare a farlo funzionare e non vuole perderci tempo :) ...per questo ti dicevo che a me dovrebbe convenire rischiare a fare quel lavoro...
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Allora prendilo usato su ebay tutti gli altri sblocchi hanno limitazioni mi sono spiegato bene?
    Se il tuo amico lo vende a cosi poco non e' solo una questione spicciola.
    Il discorso e' lungo e perdonami se lo ho sintetizzato cosi' ti chiedo solo di fidarti-