1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco per modifica

Discussione in 'Cerco' iniziata da Dragonwinter200, 5 Settembre 2007.

1. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Stavo cercando il gioco per la xbox 1 di "007 Agent under fire" e l'adattatore usb per xbox. Mi servono per una modifica. Aspetto risposte.
  2. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    007 agent underfire lo dovresti trovare da gamestop usato a 14,98€ (se non è già calato ulteriormente)
  3. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    grazie per la risposta ma sapresti dirmi anche dove posso trovare l'adattatore usb? Ho provato a guardare su Divineo ma mi dice non disponibile
  4. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io l'avevo comprato su ebay..15 euro (se non ricordo male comprese spedizione ma non sono sicuro).

cmq puoi usare tranquillamente anche la memory per la mod software..più il gioco ovviamente.

;)
  5. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    al limite compra una memory o un A.replay se non trovi l'adattatore per la penna USB.

Io uso una AR da 32mb, se la trovi in rimanenza in qualche negozietto te la tirano nella schiena...