1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Onechambara, Magna Carta II, Magna Carta e un faceplate

Discussione in 'Cerco' iniziata da Apollo Justice95, 5 Febbraio 2010.

1. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come da titolo sono alla ricerca di Onechambara e Magna Carta II per la Xbox 360, i due titoli in questione devono essere nuovi e sigillati oppure usati ma in condizioni pari al nuovo. Sono inoltre alla ricerca di un faceplate alternativo per la mia console che non sia quello classico nero presente nella dotazione dell' elite oppure quello clasico bianco presente nella dotazione della pro e dell' Arcade. Infine sono in cerca del primo Magna Carta per la ps2 usato o nuovo non fa differenza a patto che sia in ottime condizioni se usato. Faccio inoltre presente che posso pagare solo tramite ricarica postepay
  2. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    io ne ho uno bianco...
    quanto offri?
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sono io a dover offrire, ma come da regolamento è il venditore a dover proporre un prezzo, inoltre nel primo messaggio ho scritto
    Ciò lascia intendere che non cerco il classico faceplate bianco o nero presente nella dotazione standard della console
  4. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    ah...avevo letto male scusami...