1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Negozio O Persone Che Fanno La Modifica!????

Discussione in 'Cerco' iniziata da revolverman, 6 Marzo 2005.

  1. revolverman

    revolverman Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cerco persone che siano capaci di fare la modifica al mio gamecube in zona MILANO..........se potete aiutarmi,aiutatemi!!!!mandatemi un pm!
  2. Chris Redfield

    Chris Redfield Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io sono di Milano e causa vecchiaia del mio cubo sto vendendo il mio chip viper acquistato da meno di una settimana. Se non abiti troppo lontano potrei anche installartela, a patto però che il tuo cubo non sia la versione dol-101 senza uscita digitale, incompatibile per ora col bios 0.4, e che non abbia l'ottica troppo usurata. Io abito a Bollate.

    Ciao
  3. revolverman

    revolverman Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bhè se il nome dol e quello che si legge sul retro del gamecube e un dol 001!la lente dovrebbe essere una 08..............andrebbe??...nn ho capito perchè lo vendi...cmq io ora sto a paderno dugnano...ma quanto vuoi???
  4. revolverman

    revolverman Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    rispondimi in pm! :cool:
  5. Chris Redfield

    Chris Redfield Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1