1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco motherboard rotta

Discussione in 'Cerco' iniziata da bradipo, 2 Febbraio 2005.

1. bradipo

bradipo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cerco qualsiasi tipo di motherboard rotta per imparare ed allenarmi a installare modchip...qualsiasi versione va bene nn m interessa il grado di danneggiamento...basta ke ci sia qualke contatto su cui posso allenarmi...ovviamente le cerco a prezzi stracciati dato ke nn ho intenzione di aggiustare
    grazie ciau

p.s.: anke se avete schede o qualsiasi piastra ke abbia contatti simili mi vanno bene....l'importante è ke il tipo di contatti sia simile a quelli dell'x :)
  2. suxdade

suxdade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me servirebbe!un po di allenamento non fa mai male!!
    Se ne avete un'altra...;)
  3. bradipo

bradipo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma secondo voi un saldatore a 30w è troppo?
    ovviamente è a punta..ce l'ho da qualke anno...x' ho visto ke in parecchi usano <15W....ma un mio amico mi ha detto ke basta ke si sta attenti..e quellok e fa la differenza è il tempo ke uno sta sul contatto..ovviamente più è potente meno ci stai