1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Mass effect 3

Discussione in 'Cerco' iniziata da Dario 85, 17 Maggio 2012.

1. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Lo comprerei sia con che senza online pass chiaramente ad un prezzo ragionevole. Fatemi sapere se qualcuno è interessato, non accetto scambi perché i giochi che ho non li vendo mai :D
  2. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    lo porto al mio negoziante di fiducia domani,peccato che tu sia cosi' lontano altrimenti lo venderei a te :p
  3. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    :-( comunque costa ancora troppo questo gioco, lo vorrei comprare a 30 35 euro massimo, invece non se ne esce con meno di 40, ancora troppi visto che nuovo costa meno di 50 su amazon. Semplice curiosità, a quanto l'hai venduto?
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se vuoi te lo vendo io. ho anche l'annuncio qua, comunque chiedo 29,90 + spedizione.

fammi sapere.!