1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco l'x3 reset on eject adapter

Discussione in 'Cerco' iniziata da Piumotto™, 17 Agosto 2005.

1. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che non sia molto facile da trovare..
    prova a cercare su siti tipo llama dovrebbero avere anche i pezzi singoli per l'X3

ciao :)
  3. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm llama o_O? cioè ke sito è?
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma ti serve per il rest on eject? Guarda che quel PCB permette di selezionare la modalita' di funionamento del chip a seconda della pressione dei tasti di accensione e di eject. La funzione reset on eject si attiva dal config live del bios!
  5. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho la minima idea di cosa sia il "pcb" ke dici cmq non dico l'opzione del config live bensì quella cosa che hanno certi x3 di errore di fabbrica ti ho mandato 1 pvt prima di scrivere questo 3d ke illustrava il tutto cmq come ti ho scritto la sagias mi ha detto ke c'era questo errore di fabbricazione in alcuni x3 ke praticamente c'era una piastrina ke faceva ponte ecc cmq ti ho scritto tutto allora cercavo questo pezzo ho messo l'immagine apposta. xò siccome non ho un grand bugdet al momento xkè ho rimesso a nuovo la mia scatolozza nero verde mi serviva 1 posto dove comprare questo articolo al minor prezzo possibile e dal sito UK di divineo è un po troppo :( x cui ho scritto sto 3d
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il PCB e' un circuito stampato, quella piastrina per l'appunto, che io ho trovato compreso nella confezione del chip, ragion per cui non ho ancora capito bene il tuo problema... la tua non funziona?
  7. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco a quanto mi ha detto "sagias" e a quanto ti ho quotato le sue parole nel pvt c'è quel circuito ke non funzia e lo voglio sostituire xò ribadisco ke su divineo.it questa cosa non esiste e ke l'ho vista solo su divineo.uk ma x problemi di budget quello non posso prenderlo x cui ho fatto 1 annuncio qua x vedere se qualcuno lo aveva o sapeva dove prenderlo... hai capito ora?