1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco lettori philiips 1 generazione..anche poco funzionanti

Discussione in 'Cerco' iniziata da imported_andry83, 23 Marzo 2005.

  1. imported_andry83

    imported_andry83 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve come da titolo cerco lettori philips 1 generazione..anche se leggono poco niente son interessato lo stesso..anche se non funzionanti..saluti
  2. andrecad

    andrecad Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ne ho uno di prima generazione che non legge nulla...
  3. imported_andry83

    imported_andry83 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok te lo prendo se vuoi ma a prezzo adeguato alle condizioni..dimmi il prezzo poi ci mettiamo daccordo in pm o x cel..se ne avete altri fatemi sapere..saluti
  4. imported_andry83

    imported_andry83 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wei sei sparito? va be nessun altro che vuole disfarsi di un philips prima generazione che ormai nn legge + nulla? va bene anche se nn legge gli originali..basta che il sigillo sia integro possibilmente
  5. sbobs

    sbobs Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2004
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ne ho uno che legge da dio gli origilali..ma fa fatica con i masterizzati, legge quasi bene i +r@booktype, ma solo quelli, inoltre legge i cd-rw
  6. imported_andry83

    imported_andry83 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao lo venderesti?cioè legge gli originali e dvd + cn il booktype dvd-rom giusto? fammi sapere il prezzo e il metodo di pagamento in caso..ciao
  7. andrecad

    andrecad Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,scusa ma ho avuto vari problemi e mi era passato di mente..cmq il lettore ce l'ho ancora,è stato aperto per pulirlo ma nn è stata provata la calibrazione della lente..nn mi lancio ancora in simili operazioni :)
    fai tu il prezzo,per il pagamento preferirei anticipato cn bonifico bancario sul mio c/c..così posso visionarlo subito via web oppure in contrassegno(ke cmq costa di+)per la spedizione direi la j+3 assicurata con pacco imballato-ok?ciaociao
  8. imported_andry83

    imported_andry83 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao allora come prezzo nn saprei visto che nn legge nulla..a me serve solo xke ho una xbox senza lettore e senza lettore nn parte nemmeno..come spedizione va bene j+3 anche nn assicurata visto che nn è una cosa di valore basta che mi darai il codice..calcola ke cn 30 euro si trovano lettori funzionanti (philips,thompson)..fammi sapere il prezzo a cui lo daresti via e io ti dico si o no..grazie
  9. imported_andry83

    imported_andry83 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spariti tutti? allora nessuno ce l'ha? va bene anche se nn legge nulla
  10. ax17

    ax17 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2004
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    caltanissetta
    mi sapresti spiegare come tarare il mio philips di 1 generazione
    devo andare a tentativi o esiste un metodo preciso
    ps scusami se ti scrivo in questa sezione
    grazie ax
  11. imported_andry83

    imported_andry83 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao..non sono un tecnico..sono a malapena aprirla la X :) a me serve per giocarci con l'hard disk..sai benissimo che senza lettore non parte nemmeno..è rischioso tarare un lettore fallo solo se non funziona proprio +..cmq cerco anche altri lettori anche non funzionanti..specialmente non funzionanti cosi risparmio :)