1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco lettore xbox milano

Discussione in 'Cerco' iniziata da cmonda, 14 Novembre 2006.

1. cmonda

cmonda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao come da oggetto cerco un lettore di ricambio per la mia xbox 1.0 preferirei senza spedizione

ciao e grazie
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Certo, sei stato chiarissimo.
    Hai espresso la preferenza di scambio a mano ma non si sa di dove sei, non hai specificato se ti va bene un qualsiasi lettore o uno in particolare, non hai specificato quanto vuoi spendere... insomma, cerca di chiarire.
  3. cmonda

cmonda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    senza nessuna polemica ma nel titolo c'è scritto Milano e lo ribadisco qui visto che forse non è così chiaro (cmq è una preferenza non un obbligo;)), per il prezzo ed il modello puoi postare qui o in pvt e propormi quello che hai da offrirmi. Aggiungo che per il modello la mia xbox monta un thomson ed è una 1.0 per cui non credo sia obbligato montare un thomson, se così non fosse magari potresti cortesemente dirmelo tu...
    grazie e ciao
  4. il profeta isaia

il profeta isaia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Vendo un lettore philips a 20 euro comprese spese di spedizione in raccomandata
    P.S Vedi nel mio post dell' area " vendo " ciao
  5. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va bene qualsiasi lettore dvd da xbox, sia samsung (il migliore), sia philips (ne esistono 2 versioni) sia tomson (il più scarso)
    Volendo puoi metterne uno da pc, ma poi diventa più scomodo usare la xbox perchè non riconosce i dvd se li inserisci dopo l'avvio, quindi devi riaccenderla con il disco già inserito ogni volta

(eventualmente puoi procedere ad una modifica per fargli riconoscere gli status, ma la cosa diventa complicata...)
  6. cmonda

cmonda Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  7. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Gli up si possono fare solo settimanalmente! leggi le regole della sezione qui
  8. teils

teils Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Milano Disponibile philips ho tompson