1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Lettore Samsung per Xbox !!!

Discussione in 'Cerco' iniziata da Steppo, 21 Giugno 2004.

  1. Steppo

    Steppo Guest

    Come da soggetto....cerco un lettore samsung, non come quello che ho io...THOMSON !!! Non legge un cacchio !!!:dho: CIao!:D
  2. Zeno Cosini

    Zeno Cosini Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova a chiedere a El Curandero...
  3. El curandero

    El curandero Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per adesso niente, ma se aspetti un pò te lo rimedio ciao:(
  4. Steppo

    Steppo Guest

    Ok El Curandero, io intanto aspetto notizie tue e di chiunque altro
    si faccia avanti !!!:mavieni:
  5. imported_JGX

    imported_JGX Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se vuoi un consiglio prima di cmabiare il thomson prova a fare queste 2 cosine:

    1 - Lo apri e pulisci la lente con un cottonfioc intriso di alcool isopropilico (lo trovi in farmacia, se non lo trovi il vetril va bene lo stesso) e poi la asciughi con l'altra estremità del cotton...mi raccomando delicatezza!!!

    2 - smonti il blocco lettura (sul thomson basta che sviti le guide dell'ottica) e con un tester vai a misurare il potenziometro della lente...la misura deve essere tra 1050 & 1150 ohm...

    mi è capitato di vedere dei lettori nuovi che leggevano un tubo e facevano fatica pure con gli originali...poi controllo il potenz e vedo qualcosa come 2500 ohm o giù di lì...
    quindi mi armo di cacciavitino...trik & trak... gli setto a 1100ohm e poi richiudo il tutto... e leggono che è una meraviglia! ne ho sistemati più di una decina... per i primi sarà passato già un anno...nessuno è mai tornato indietro...fai un po' te....

    se invece dopo queste contromisure non ci sono miglioramenti allora è ora che il tuo thomson vada in pensione...
    cmq verso inizio agosto mi arrivano dei thomson nuovi di fabbrica ancora imballati. prezzo 50euri cad e 40 euri cad se ne prendi da due in su. le spese di sped sono a mio carico. se per allora non hai trovato ancora nulla contattami pure

    :dho: :dho: giurgias@libero.it:dho: :dho: