1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco lettore DVD modificato

Discussione in 'Cerco' iniziata da TreviSyn, 28 Febbraio 2006.

1. TreviSyn

TreviSyn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Cerco un lettore PC-DVD modificato per sostituire quello originale del XBOX.
    Se in provincia di Venezia si può fare la consegna a mano...
  2. imported_Akyra

imported_Akyra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao , io ho un lettore lg 8163b usato pochissimo modificato ad hoc! Sono di udine ma domani in tardo pomeriggio passo per mestre perchè mi reco a vicenza. Se sei interessato io chiedo 35 euro intrattabili. Considera che sto lettore legge di tutto e di +. Sappimi dire al più presto se sei interessato. Ciao Andrea.
  3. TreviSyn

TreviSyn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Si può fare. Quindi posso togliere l'originale e mettere questo. Io sono libero fino alle 17.30.
  4. imported_monellino

imported_monellino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se la cosa non fosse andata in porto , sono disponibile a comperartelo subito ! fammi sapere
    Max
  5. imported_Akyra

imported_Akyra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vediamo ora come finisce la trattativa con TreviSyn, altimenti monellino sei il primo in coda. Ciao a tutti Aky.