1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco joystick

Discussione in 'Cerco' iniziata da yankovan, 15 Giugno 2005.

1. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    come titolo cerco joystick però voglio quello grande vecchio e matafone (solo con quello mi trovo bene) per il prezzo credo dai 5 ai 10 euri + ss..
    oppure se propio non avete quello grande va bene anche quello piccolo ma non più di 15 euri + ss..
    grazie per l'attenzione !!
  2. coevo

coevo Guest

controller piccolo alla cifra che hai detto tu. ma di dove sei? se sei di milano o dintorni ci possiamo incontrare e risparmi le spese di spediz
  3. coevo

coevo Guest

controller piccolo alla cifra che hai detto tu. ma di dove sei? se sei di milano o dintorni ci possiamo incontrare e risparmi le spese di spediz
  4. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    scusami ma il controller piccolo non lo prendo mai e poi mai (non per te) perchè lo trovo troppo scomodo avrebbero fatto meglio a lasciare in produzione quello grande che è molto più comodo.
    grazie mille lo stesso
  5. imported_[-(-[F@bio]-)-]

imported_[-(-[F@bio]-)-] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ne ho uno big ke non uso, posso farti 2 foto anke se vuoi e mandartelo via mail.
    lo cedo a 15€ + ss
    oppure se sei di zona milano ci vediamo e te lo do a mano
    fammi sapere qui o via mail a fabio_job@hotmail.com