1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco impianto 5.1

Discussione in 'Cerco' iniziata da eppoma, 16 Aprile 2005.

1. eppoma

eppoma Guest

Cerco un impianto 5.1 digitale per xbox, magari qualcuno della creative, a non più di 100 euro escluse le spese di spedizione
  2. CBR900cc

CBR900cc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao , io ho un 6.1 creative nuovissimo, non è digitale ma col decoder ddts della creative ti va che una bomba.. se ti interessa...90 s.s. comprese.. ciao! se non ti interessa.. buona fortuna nella ricerca :D
  3. eppoma

eppoma Guest

Spiacente ma lo cercavo già digitale, un decoder mi viene a costare un pozzo di soldi a parte! Scusami! :D
  4. CBR900cc

CBR900cc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, anke io lo cerco in digitale.. e tra una ricerca e l'altra.. ho trovato nel sito dell'olidata uno da 150€ che sembra ok :D dacci uno sguardo se ti interessa :)
  5. eppoma

eppoma Guest

Grazie mille, ci ho dato un'occhiata e quasi quasi me la penso! Qualcun altro che ha qualke offerta? Accorrete numerosi!! :D
  6. ifdock

ifdock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    io ho un impianto 5+1 INTERACT fatto appositamente
    per le console xbox,dreamcast e ps2.
    l'ho comprato 6 mesi fa e l'ho pagato 150 euro
    e non l'ho mai e ripeto mai usato, quindi si tratta
    di un impianto nuovo.
    se sei interessato dammi tuo indirizzo mail cosi ti mando
    le foto della scatola con tutte le specifiche.
    prezzo 100 euro + ss.
    ciao.
  7. CBR900cc

CBR900cc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eppoma io ho appena comprato un teac pl-s3500 con decoder dts ac3 e dolby prologic II per la mia X e ti assicuro che va che una bomba!! 200watt rms.. ma di una pulizia sonora impressionante! i migliori 200€ che ho speso!! :D e poi ha un bel subwoofer che ti da dei bei cazzotti allo stomaco :p se ascolti musica a volume alto.. la modalità stereo di questo impianto è FATTO PER TE :D te lo assicuro.. davvero bellissimo :D ciao!!!