1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco hd originale sbloccato

Discussione in 'Cerco' iniziata da imported_u.j.79, 3 Giugno 2006.

1. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da titolo di 8 o 10 gb l'importante che sia unlokato.
  2. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un western digital da 10 gb (se non ricordo male, ma verificherò), ovviamente unlockato che posso venderti a 19€ +s.s.
    Attendo tue notizie.
  3. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hdd originale seagate o western digital (a scelta) 20€ comprese ss con posta prioritaria.
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Vedi, visto che hai una 1.6 sarebbe meglio che se anche lo prendi slokkato prima te lo fai aggiornare alla massima versione dashboard disponibile (tramite installaer) altrimenti non ti funziona;)
    Ricordo che, se tale disco ha visto il live tu non ci potrai mai piu andare con tale disco;)
  5. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I miei non hanno mai visto il live! ;) e sono unloccati e formattati..cioè non c'è su nulla x ora..ma si può rimediare
  6. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti sul mio è installata l'ultima dashboard e non ha mai visto il live, garantito.
    Ovviamente lo devi accoppiare ad una eeprom che a sua volta non abbia mai visto il live.
    Per la spedizione io ti consiglierei posta celere (8,70€ consegna in 1 gg) o paccocelere3 (8,30€ consegna in 3 gg), che garantisce tracciabilità e cura della spedizione rispetto alla posta prioritaria visto che sto spedendo un hard disk che è un hardware delicato.
    Ultimo prezzo posso fare 15€+s.s.