1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco gruppo a bari

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da giaan89, 31 Marzo 2010.

1. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ragazzi cerco un gruppo di persone dai 18 anni in su per parlare discutere giocare insieme sul tema dei videogiochi
    vi spiego in poche parole...a Bari conosco una sola persona che gioca a videogames che sia appassionato come me il resto non gioca o se gioca lo tiene nascosto...non so perchè ma a Bari sembra una cosa brutta giocare ai videogiochi e quindi volevo chiedere se vi va al massimo di incontrarci e perchè no organizzare anche tornei tra noi
    ovviamente l'invito è esteso anche ai paesini più vicini
    chiedo ai moderatori di spostare la discussione anche in discussioni generali se è possibile non l'ho fatto io perchè avevo paura di sbagliare sezione;)
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Vorresti conoscere degli amici nella vita quotidiana ? Ho capito bene vero?
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Esatto ;) O almeno anche io ho capito così :asd:
  4. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    si si ragazzi è proprio così purtroppo gente appassionata come me non ne trovo...molte volte sì...si parla si discute però il rapporto rimane superficiale è come se devo sfogare la mia passione con i videogames con qualcuno ma non posso farlo con nessuno...quelli che conosco io giocano daccordo ma finisce lì non c'è dialogo impressioni...nulla....boh

giaan89 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

cioè pensate che non conosco nessuno che sappia dell'esistenza di console tribe...cioè vi ho detto tutto
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io sono di Monopoli...sicuramente la conoscerai visto che il mio paese è molto vicino a Bari :asd::asd::asd:
    Infatti sono nella tua stessa situazione per quanto riguarda il fatto che non conosco nessuno :asd:
  6. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    se è per questo nemmeno io ho amici che conoscono il tribe o che giocano a videogiochi, a parte uno che usa sporadicamente la wii e or ora uno che ha appena fatto il live con la 360 ma ha solo fifa, in sintesi tutti gli amici che ho sul live non li conosco di persona però possiamo parlare comunque di ste cose, alla fine il live serve a questo, mentre con gli amici "veri" parli di altro e con uno o 2 anche di giochi ogni tanto
  7. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    certo che conosco monopoli ma hai la sensazione anche tu che qui la gente quasi si vergogni di ammettere di essere appassionato di videogiochi?

giaan89 ha aggiunto 3 Minuti e 15 Secondi più tardi...

si daccordissimo anche io mi faccio lunghe chiacchierate sul live anche in inglese ma avere la persona fisica accanto è sempre meglio cioè si fonda una relazione d'amicizia che non avverrà mai tramite un cavo internet
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    .Hai ragione! qui da me anzi molti criticano il videogioco in se senza sapere nemmeno cosa sia e ti fanno sentire pure un bambino in compenso:asd::asd: ormai ho imparato a non ca*arli:asd::asd:
  9. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ma è una prerogativa di questo luogo...comunque tu sei disponibile a farci partitina insieme? tranquillo sono etero non preoccuparti:D
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ahahahaha ok sto tranquillo xD ti contatto in privato:asd:
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ho la stessa sensazione anche io... ormai mi sembra che appasionato di videogiochi = nerd = peste

poi mi fanno ridere quando mi dicono " uaaa lo saiii è uscito un gioco nuovo bellissimo chi sa di che parla? che fanno che dicono? blablabla" e il gioco era uscito da mesi ormai -_-
  12. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    vabbè semplicemente non si interessano al genere ma almeno lo masticano...io parlo proprio di gente che si nasconde che ha quasi vergogna dei videogiochi...più che nerd parola che trall'altro conoscono davvero in pochi qui da me pensano che giocare ai videogames sia da bambini e non ne parlano o addirittura non prendono sul serio chi conserva questa passione e nei casi più gravi prendono pure per il culo
  13. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Chissà perché, ma a Palermo è la stessa cosa :asd:

Io ho un po' di amici che giocano con i videogames, ma quasi nessuno s'informa sulle prossime uscite o frequentano forum... Si limitano a dire "ce l'hai questo gioco? Me lo presti? Ci facciamo una partitella?"

adesso mi è venuta un'idea: Invito un mio amico a iscriversi qui sul Tribe così si appassionerà maggiormante ai VideoGames e comprerà giochi al D-1... così me li puo' prestare xD
  14. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    io penso che sia una prerogativa del sud...posso sbagliarmi?chi lo sa...quando vivevo a vercelli avevo un sacco di amici che giocavano vi giuro anche molto diversi nei giochi c'era il pessaro il ruolazzaro lo shooter il gta fan:D
    insomma tante persone per tanti giochi diversi...qui ci sono solo le palle di fieno spinte dal vento in termini di games

giaan89 ha aggiunto 20 Minuti e 12 Secondi più tardi...

posso chiedere a chi di dovere di spostare questa discussione in discussioni generali? vorrei davvero che tutte queste persone di bari e dintorni possano riunirsi così da far nascere un gruppo di gioco dove finalmente si potrà parlare e confrontarci liberamente senza il timore di non essere presi sul serio
  15. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Mah.. io non ci do più tanto peso, anche perché purtroppo mi sono allontanato dalla scena videoludica ultimamente, ma comunque capitava spesso di fare discorsi più o meno approfonditi sui videogiochi con i miei amici o compagni.
    (vivo a Palermo)
  16. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    bhé, fortunatamente a me non interessa moltissimo parlare di VideoGames con i miei amici... Può scappare qualche parola, ma con gli amici fisici credo che bisogna parlare un po' di tutto... Un mio amico mi definisce moltissimo appassionato di videogames perché io so che il Natal non è una nuova Xbox -_-

comunque ogni tanto ci scappa una partitella a COD, ad Halo, o a PES...