1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco giocatori Modern Warfare 3

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da MmK83, 1 Marzo 2013.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Come da titolo cerco giocatori modern warfare 3 per formazione clan High Skill.I giocatori dovranno soddisfare alcune richieste.

    1)Rateo minimo 2.0
    2)Esperienza in altri cod
    3)Età minima 20 anni
    4)Gradita (ma non obbligatorio) esperienza con altri clan
    5)Possibilità di allenamento almeno 2 ore al giorno

    E' prevista la formazione di 2 clan (Clan Alfa e Clan Bravo) per un totale di 15 giocatori.Il clan Alfa sarà il punto di riferimento per la community.L'assegnazione a quale dei due sottoclan far parte avverrà in base alla vostra skill dopo attenta osservazione.Altre info verranno date se interessati.
    Lo scopo del clan è quello di formare un team elite per competere ad alto livello in italia e europa creando una base di teamplay in mw3 fino all'uscito del prossimo cod (mw4) proposto dalla Infinityward/Sledgehammer games.
    A breve verrà aggiornato il post con Dominio e Sito del clan.
    Se interessati postate qui una vostra breve descrizione seguendo i punti elencati o mandatemi un private message sempre qui sul forum.
    Ultima modifica: 1 Marzo 2013