1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CERCO Fifa 2010

Discussione in 'Cerco' iniziata da dacritalia, 1 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ciao a tutti cerco fifa 2010 per ps3 da scambiare con una scheda audio esterna TASCAM US 122 completa di tutti gli accessori e scatolo.. la scheda audio l'avevo pagata 179E... fatemi sapere...
    IO vi do la scheda audio esterna TASCAM US 122 e voi mi date una copia di fifa 2010 per PS3(detto in parole semplici) XD..

CARATTERISTICHE TECNICHE:
    SCHEDA AUDIO USB E INTERFACCIA MIDI

L'US-122 è un'interfaccia Audio/MIDI, a 24-bit, che offre un'eccellente qualità audio e una grande connettività: MIDI IN/OUT, Ingressi Mic con alimentazione Phantom, ingressi L e R per canali stereo, o due canali individuali. Offre anche due prese insert sul pannello frontale, e due uscite analogiche sul pannello posteriore. Infine, il selelttore degli ingressi permette di collegare direttamente un basso o una chitarra La connessione USB oltre a trasmettere i dati porta anche l'alimentazione, in modo da poter creare un sistema di registrazione portatile basato su un computer laptop.
    Dato che Audio e MIDI possono essere processati simultaneamente, li si può inviare al PC o Mac via USB, e registrarli o riprodurli simultaneamente. E' realmente così semplice, nulla da installare dentro al computer. Inoltre, una versione speciale di Cubasis VST è offerta in dotazione (non compatibile con OS X). Incorporando diverse funzioni di grande utilità, come gli indicatori a LED e i selettori di modalità di funzionamento, l'US-122 è una soluzione conveniente e di grandi immediatezza per le necessità di interfacciamento Audio e MIDI di alta qualità ed estrema portabilità.

Caratteristiche
    •Interfaccia Audio/MIDI USB, compatibile con PC Windows e Macintosh
    •Risoluzione AD/DA a 24-bit
    •Due ingressi audio con controllo di volume, selezionabili tra MIC (XLR bilanciato) e LINE/GUITAR (Jack bilanciato)
    •Uscite LINE stereo (RCA sbilanciati), con controllo di volume
    •2 INSERTS (Jack stereo da 6,3 mm)
    •1 MIDI IN e 1 MIDI OUT
    •Alimentazione via USB (niente alimentatori o batterie!)
    •Alimentazione Phantom (48 V) per microfoni con interruttore on/off
    •Direct Monitoring con controllo di volume individuale, interruttore On/Off e selettore Mono/Stereo
    •Uscita cuffie con controllo di volume
    •Compatibilità ASIO, MME e GSIF per Windows 98SE / ME / 2000 / XP
    •Compatibilità ASIO, Sound Manager, Core Audio, OMS e Free MIDI per Mac OS 8.6 / 9 e OS X
    •Cubasis VST in versione speciale in dotazione (non compatibile con OS X).
    •Cavo USB in dotazione
  2. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    potete chiudere nn cerco piu.. grazie mille:)
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Come richiesto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.