1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Cerco] Controller wireless Xbox 360

Discussione in 'Cerco' iniziata da Eziooo, 30 Agosto 2006.

1. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, cerco un Controller Wireless per Xbox 360 versione Italiana PAL. Non pago più di 35/40€ (se nuovo ancora imballato) o 25€ (se usato) ovviamente spese di spedizione incluse. Pago in contrassegno. Grazie
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io ribadisco la mia offerta: e' sigillato, mai aperto, con ancora il prezzo dell'ebgames.
    D'altra parte ribadisco che non sono disposto a spedire con corriere con contrassegno per 40 euro (solo la spedizione mi costerebbe 16 euro). Se ci pensi ad accettare un altro metodo di pagamento io sono sempre qui.
  3. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No grazie, preferisco pagare in contrassegno..
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    in bocca al lupo allora ;)
  5. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me fa incazzare chi si impunta col contrassegno...siamo nel 2006 sveglia vuoi anche scambiare con le pecorelle magari? Esistono altri 5000000 maniere tutte tracciabili. E non credo manco che Lorenz sia un ladro...anzi poverino di pacchi ne ha presi lui se non ricordo male. :dho:
  6. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Più che altro ci sarebbe da considerare che il contrassegno arriva indietro al venditore/mittente con questi costi detratti dall'importo.

con assegno postale vidimato: 3,00 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato)

5,32 EURO.
    Non ci sono certezze su quando ritorni il contrassegno, 3 giorni come 6 mesi (sono testimone vivente di ciò).
    Inoltre, mettiamo che chi riceve se ne va in ferie oppure decide di non ricevere il pacco, da aggiungere per il venditore altri 5-9-14 euro per la RI-spedizione della merce...

Personalmente NON FAREI contrassegno nemmeno a mia sorella (che non ho).........

Poi oh, fate come vi pare, solo un consiglio...
  7. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si..ma se uno è come me, minorenne..mica può pagare con paypal eccetera.. per questo preferisco il contrassegno, anche se è un po scomodo, ma funziona e per me è comodo..kmq stiamo andando un po OT..
  8. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    però puoi pagare con postepay :)