1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Consiglio: Rendimento Ps3 con televisore Samsung LW26A33W

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da crospa, 19 Marzo 2007.

1. crospa

crospa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, io avrei un dubbio che mi afflligge:
    volevo sapere quanto può rendere la ps3 su questo tipo di televisore:
    Samsung LW26A33W
    Pagina Prodotto

non ha l'uscita HDMI, ma ha sia la DVI sia la Component

aspetto le vostre opinioni, in rendimento per giochi,film BD,ecc...

Grazie in anticipo!!

:D
  2. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si dovrebbe andare bene...
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è la tv che ho al piano sotto,pensavo di provarla con un adattatore hdmi-->dvi
  4. ddomy

ddomy Guest

come ho detto anche a Razer ,bisogna provare lcd con sorgenti HDTV per vedere come si comporta.Dalla mia esperienza credo che questo lcd si comporti meglio con un segnale analogicoHD come il Component/Dvi-i e Vga ,rispetto un segnale digitale Hdmi.
    C'è anche da tenere presente che l'lcd in questione è stato uno dei primi modelli Samsung,e come tale non bisogna aspettarsi prestazioni paragonate con i modelli attuali ,visto che le specifiche dei colori,contrasto ,luminosità e tempo di risposta sono diversi tra loro.Cmq sempre meglio che niente ,credo che dopo diverse prove che avrete modo di fare ,questo lcd possa regalare ancora delle belle emozioni videoludiche.;)