1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco consiglio: cosa comprare per navigare con la psp in wifi?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da nino84ct, 8 Dicembre 2008.

  1. nino84ct

    nino84ct Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, io avevo intenzione di regalarmi una psp per natale. Io ho una connessione wifi con un modem tiscali. Essendo un po ignorante in materia qualcuno sa dirmi se ho bisogno di qualche altro accessorio per connettermi a internet oppure una volta arrivato a casa la mia psp si connette facilmente a internet? grazie
  2. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non ti serve nient'altro la psp ha già il sistema wi-fi che permette di connettersi a punti di accesso autorizzati
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nino rileggi bene il regolamento e fai attenzione ai titoli che dai alle discussioni che apri. Hai aperto 2 thread ed in entrambi hai fatto uso di titoli troppo generici.