1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Consigli

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Blazer, 15 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    Salve a tutti raga questo è il mio primo thread volevo chiedervi sapete se FF12 e tomb raider anniversary sono compatibili kon Ps3 e con compatibili voglio dire ke che funzionino bene come ad esempio FF10 o PES6....
    Se qualcuno di voi li ha provati mi farebbe piacere sapere come vanno dato ke li vorrei acquistare...grazie

    :D :D :D
  2. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  3. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
  4. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Discorsetto un pò complicato.

    Se sei mega appassionato di Final Fantasy è ovviamente il classico "must-have"

    Io non sono mai stato sfegatato della serie di FF, diciamo che sono tra quelli che la apprezzano discretamente dopo averlo giochicchiato a casa di altri amici, e come tale, non avendo mai avuto una playstation (son sempre stato nel mondo xbox prima) mi son sentito in dovere di possedere almeno l'ultimo decantatissimo titolo della Square.

    E' anche vero però che il gioco viene fatto girare su una console di ultima generazione, e passare magari da prodotti in 1080p con grafica HD a quella di Final fantasy (che per quanto migliorata con gli ultimi firmware rimane comunque una grafica da Ps2) potrà effettivamente farti passare la voglia di perdere ore a esplorare il mondo di Ivalice in favore di uno dei tanti altri rpg che ben presto vedremo nativi su Play 3.
  5. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ho appena notato kon mio sommo stupore ke c'è un'altro topic aperto prorpio su questo argomento grazie a predy kmq vabbè se volete potete kiudere qui ciaooooooo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.