1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco compagno per coop halo 3...

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da giaki182, 29 Aprile 2009.

1. giaki182

giaki182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi due giorni fa ho preso l'xbox con halo 3 e voglio fare la campagna con qualcuno...ma a difficoltà non troppo alta (ci devo ancora prendere la mano) se qualcuno volesse fare una coop con me la mia gamertag è giaki182
  2. giaki182

giaki182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    eccomi presentissimo a momenti lo aprivo io questo topic:asd:
    e da ieri che lo ho halo 3 ma sono abbastanza esperto con gli sparatutto comunque:
    GT:djmarcuz

Mi raccomanto addami ;D
  4. Harames

Harames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puoi aggiungere anche me posso aiutarti io ho completato la campagna solo a Normale anche se penso di poterla concluderla a eroico conosco anche le posizioni di tutti i teschi quindi se vuoi il mio Game targ è Harames mi puoi trovare dal 10 Giugno in poi dato che fino ad allora sarò impegnato con la scuola.