1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco compagni per Gears of War 2 su xLink

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Master_Pello, 17 Marzo 2010.

1. Master_Pello

Master_Pello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti!

è il mio primo post, spero di non aver sbagliato sezione, se così fosse mi scuso.

Spulciando in giro per il forum ho trovato che si è già parlato di xLink kai, programmino simpatico che permette di giocare facendo "credere" alle console di essere collegate in system link, bypassando il Live e quindi ideale sia per chi è stato bannato sia per chi non vuole/non può accedere a Xbox Live.

Ho avuto personalmente modo di testarlo e funziona bene, l'unica pecca è che necessita di un ping basso (io ho visto che anche intorno a 60 ms si riesce a giocare) tradotto: i giocatori devono essere vicini, kilometricamente parlando (credo che all'interno della stessa nazione non ci siano problemi).

Chiunque abbia voglia di fare qualche partita a Gears of War 2 tramite questo sistema può contattarmi via MSN perpellen@hotmail.com così posso dare ulteriori dritte e metterci d'accordo per bene.

A presto!
  2. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Mi sa che il ping limit del system link per la Xbox 360 sia 30 ms.
    Usavo KAI con la Xbox 1 e 30 ms non li ho mai visti, sempre superiori.
  3. Master_Pello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    boh guarda io abito a Milano e ho giocato con un ragazzo di Lecco. Penso che il numero di ping dipenda anche dalla congestione della rete perchè un pomeriggio in mezzo alla settimana era 15, mentre la domenica sera arriva a 70. In ogni caso il "trucco" è spargere la voce. Più siamo, più è alta la probabilità di trovare qualcuno con cui giocare.

Master_Pello ha aggiunto 169 Minuti e 26 Secondi più tardi...

ah io ovviamente sto proponengo gow 2 perchè è fantastico, ma anche altri giochi come Halo 3, gow, red faction guerrilla e quant'altro sono ben accetti. L'importante è diffondere la conoscenza di xlink tra gli italiani :D
  4. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    penso che XLINK con la xbox 1 sia stato usatisssssssssimo
    così tanto usato che hanno pensato di mettere il ping limit
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sinceramente per 30 euro l'anno non credo valga la pena... Ovviamente mia opinione.
  6. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    quoto

io ho il live e devo dire che è un altro vivere rispetto a kai

ps: il 4 aprile mi scade il live
  7. Master_Pello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e vabbè poi qui si potrebbero aprire disquisizioni filosofiche che non mi sembra il caso di affrontare (ti compro la console e il gioco originale, perchè devo pagare un surplus per una caratteristica come il multiplayer online, fosse anche 1 euro all'anno? perchè la ps3 che bene o male a prezzi di console e giochi è simile mi da lo stesso servizio gratis? ecc)...

Il mio intento è proporre alle persone persone che vogliono giocare online un'alternativa al live (mettendo bene in chiaro che il canale ufficiale è nettamente più comodo). Tornando a bomba, chi fosse interessato mi aggiunga su msn (l'indirizzo è scritto nel primo messaggio di questo thread)

A presto