1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco clan per GRAW 2

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da AdN, 1 Settembre 2007.

1. AdN

AdN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sono un nuovo utente del forum in cerca di un clan per giocare a GRAW 2 ultimo mio acquisto...

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla...

grazie a tutti e chi vuole mi agiunga pure il mio IDPSN è: AdN7

ciao a tutti
  2. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eccoci :D

apriremo proprio oggi la sezione di ghost recon advanced warfighter 2 !!!
    comunque voglio che tu sapia che siamo una clan che utilizza tra i più bei giochi online disponibili ! non voglio dilungarmi tanto in chiacchiere, sennò posso passarci un'ora sul messaggio;) ti consiglio solo di vedere il nostro sito e il nostro forum per ulteriori informaioni sulla clan:)

IL NOSTRO SITO

IL FORUM
  3. AdN

AdN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, intanto grazie per la risposta sembra essere quello che cerco...volevo approfittare della tua disponibilità per chiederti due cose:

1 Perche non mi lascia iscrivere al forum PEF? mi spiego meglio: ho provato a iscrivermi e c'ho messo 20 anni a trovare un nick che secondo lui non fosse già presente; una volta fatto cio mi dice che la mia email è già presente. Mi sono arreso non per altro ma perchè non posso e non voglio creare una mail solo per un forum...fammi sapere

2 Come mai nella home non c'è il link GRAW?

Grazie ancora

ciao
    Automerged Message for DoublePosting
    Ok alla seconda domanda mi rispondo da solo il link manca in alcune pagine ;)

ottimo lavoro con iWeb...sei per caso un utente di ItaliaMac :rolleyes:
  4. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao , inanzitutto complimenti per avere scelto la pef, al momento siamo pochi , ma buoni :D cmq hai indovinato l'iweb;) sono un mac user e ne vado fiero :p
    per quanto riguarda il forum può essere che sei già registrato ad un forum di freeforumzone, quindi prova semplicemente a fare il login co il tuo usurname e la tua pass abituale sennò in estremis creati un nuovo indirizzo email;)

cmq per effettuare la registrazione completa devi darmi le seguenti info:
    -hai l'auricolare?

-che giochi hai?

-in ogni singolo gioco come ti reputi?(principiante;intermedio;esperto)

-Nick PSN?

nn vedo l'ora di fare un due match con te a ghost recon 2 , appena lo prendo te lo dico ;)

ciao!!!!
  5. dioveht

dioveht Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra non molto vengo online anche io: sto facendo un po' di pratica con i comandi in single :)
  6. AdN

AdN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io fiero del mio mac book pro ma bando alle ciance...

1si ho l'auricolare ma non ho ancora capito se funziona o meno in quanto non ho avuto modo di provare con nessuno anche solo una chat
    2Resistance (principiante anche meno, online mi ammazzano sempre sarà perchè sono più per fare missioni e non ammazza tutti a casaccio non mi ci trovo) Motorstorm (intermedio) e GRAW (principiante)
    3 AdN7

Entro stasera mi iscrivo al tuo forum perchè devo anche chiedere per un problema con GRAW che ogni tanto s impalla...

a presto
  7. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    benissimo ! sei ufficialmente iscritto ;) !! benvenuto nella nostra grande famiglia!

x dioveht:
    vuoi far parte anche tu della clan? basta che mi dai le info che ho chiesto a adn, ti iscrivi al forum e cominci la festa:D

ciao!!
  8. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao anke io vorrei entrare ecco i dati:

-auricolare di socom...

-resistance,oblivion,tgw07

-princiante per GRAW 2 (comprato oggi) ma ho un passato con GRJS, GRAW 1,kilzzone...

-stesso: thelegendofpiter
  9. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto , ora ti aggiuno, benvenuto anke a te! mi serve solo sapere quanto ti reputi a resistance e siamo a posto con i dati:clap-clap:
    e se riesci dovresti registrarti al forum prossimamente , grazie mille , ciaooooo;)
  10. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un itermedio non ho tantissime partite sulle spalle e molte sconfitte xke faccio per la maggiorparte partite a scuadre non ufficiali ma sono sempre il primo o il secondo anke se sono spesso con degli impediti...
  11. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari se potete/volete, registratevi il vostro PSN ID o clan anche su questo sito che spero cresca in qualche modo con il passare del tempo. A qualcuno puo sempre essere utile.

ps3online.forumfree.net