1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Chitarra Guitar Hero

Discussione in 'Cerco' iniziata da SOLJAH, 11 Ottobre 2008.

1. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco chitarra per guitar hero... wirless o con filo non importa l'importante e che sia perfettamente funzionante e integra.....

prezzo onesto
  2. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Solo chitarra? Quanto offri? E' quella wireless del tre... perfetta, boxata...
  3. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spara un prezzo.... diciamo che non vorrei spendere piu di 30 spedita...
  4. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora lasciamo stare :D
  5. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho torvato tutto il bundle su internet a 84 euro...... quindi una chitarra usata.... piu di 30.. non credo sia prezzo onesto
  6. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    infatti anche per me sarebbe giusto questo prezzo (a me l'hanno offerta a 60€):-o
  7. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, se la trovate a 30 spedita allora me la compro io :asd: perchè una chitarra wireless a 20 euro io la prenderei all'istante, senza pensarci su. Comunque ottimo bundle a 84 euro! :lalala: In pratica 20 la chitarra e 64 euro per Guitar Hero 3, ottimo prezzo :lalala:
  8. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe dai non diciamo le solite cose...... il bundle a 84 esiste e si trova anche facile....

se poi come al solito dovete speculare....

comunque che io sappia la semplice chitarra (originale) senza gioco wired o no non si trova...

quindi vendendo singolarmente equivale comunque ad un usato....
  9. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si trova. Infatti io solo la chitarra in negozio l'ho vista. Il prezzo più basso che ho visto è 59 euro per quella del Wii e 69 per quella della xbox 360. Premesso questo, togliendo il 20% sull'usato ci troviamo con un prodotto che usato verrebbe 55 euro. Volendo dividere le spese di spedizione, che sono comunque 10 euro, verrebbe 60 spedita o, al più, volendo regalare la spedizione, sono 55 spedita. Va da sè che meno di 45/50 spedita (per chi davvero vuole liberarsene) non la troverai tanto facilmente. Quindi non si tratta di speculazione. Ma Natale è lontano per fare regali...
  10. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami ma se costa 69 euro nuova allora il gioco quanto costa? 14-15 euro???....

il fatto e che ognuno tira acqua al suo mulino.....

per me se mi riesci a dimostrare che la chitarra è stata comprata DA SOLA 50 euro sono anche ok....

ma se è tolta da un bundle... no non ci sto è speculazione....
  11. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma infatti io a 69,00 euro l'ho vista solo una volta al Saturn in offerta in bundle con Guitar Hero 3. I prezzi non li faccio io, ti dico solo quello che ho visto... e che sicuramente avrai visto anche tu, inutile negarlo. Io i bundle li ho visti a 79,00 da Media World e 89,00 al Game Stop. La sola chitarra l'ho vista a 69,00 euro, sempre al Media World quindi non ti so dire perchè con gioco costa solo 10 euro in più. ma ti vengo incontro. Quindi prendiamo il prezzo più basso in bundle. 79,00 euro. Ammettiamo di voler standardizzare il prezzo del solo gioco per 25,00 euro, sarebbero 54,00 euro. Anzi, voglio essere esagerato, mettiamo che il gioco venga 30,00 euro. Sono 49,00 euro. Meno il prezzo dell'usato. Sono circa 10 euro di sconto. Il che significa 50 spedita o 40 con consegna a mano. Da qui non scappi :asd: :asd: come puoi vedere possiamo stare qui a parlare fino a Pasqua ma il conto è matematico... io comunque consiglierei di ripulire il thread... tanto a quel prezzo non l'avrei mai venduta, qui l'acqua al mulino mi sa che la tira chi la vuole a 20 euro :asd: :asd:
  12. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la chitarra che vorresti vendermi è tirata fuori da un bundle???
    edit by staff 51 euro la sola chitarra nuova... per giunta una replica fender... wireless

inoltre il solo gioco nuovo senza chitarra su internet come prezzo piu basso lo ho trovato a 56 euro... vedere per credere....
    Edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2008
  13. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quella chitarra cos'è?? Un pezzotto?? Non è quella del bundle...

Edit: ''che vorresti vendermi'' non è propriamente corretto :D
  14. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena scoperto che quella chitarra è quella che danno in bundle con rock band pienamente compatibile con tutti i GH....
    cmq la tua è singola o smembrata da un bundle..???