1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco cheat per pokemon platino ita

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da nero2993, 30 Maggio 2009.

  1. nero2993

    nero2993 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cerco qualke link cn delle cheat per pokemon platino io uso r4 se qualuno sa rispondermi e mi procura un link glie ne sarei molto grato!!
    grz per l'attenzione a tt ciao ciao!!!!
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'era una discussione di un utente che aveva creato una lista di codici fattas da lui....prova a dare una serchata ;)
  3. Mat360

    Mat360 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    Usa il pokèsav non servano a niente le cheat. Al massimo ti metti il gioco americano dentro e modifica il save italiano con il nome americano e usi i cheat la poi lo rimetti in quello ita. Per adesso non trovo cheat per l' ITA bisognerà aspettare è appena uscito.
  4. The Ranger

    The Ranger Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Legnano
    io non ne so molto di R4, ma se puoi mettere anche codici dell'action replay devi andare su questo sito (è quello ufficiale dei codici AR), www.codejunkies.com