1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cerco amico dell'Aquila

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ziomario64, 20 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ziomario64

ziomario64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate se questa non è la sezione dove dovrei rivolgermi, ma non so proprio come fare a trovare un caro amico con cui giocavo sempre in rete ai vari cod4 e 5 e di cui l'ho sentito 3 giorni prima della tragedia, il suo id è CAINO79 e so soltanto il nome CRISTIAN , se qualcuno lo conosce e può darmi sue notizie ne sarei felicissimo.Grazie antipipatamente.
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Caro ziomario.
    Purtroppo mi vedo costretto a chiudere il thread, questo atto di moderazione non vuole essere una censura ma è nato da una serie di circostanze, le quali vedono la tua discussione andare incontro ad una serie di piccoli problemi.
    Nonostante io stesso sia preoccupato per le persone che hanno vissuto il problema, non posso occuparmi ne io ne il forum di rintracciare o di andare alla "ricerca", questo perchè come ben capirai il forum così com'è non è in grado di occuparsi di questo tipo di problematiche.
    Anche volendo dubito che qualcuno possa darti informazioni, anche perchè visti i problemi telematici della zona con molta probabiltà anche Cristian o eventuali parenti o amici difficilmente possono connettersi, e anche potendo credo abbiamo questioni più importanti a cui pensare.
    Detto questo mi unisco idealmente alla tua voglia di contattare un'amico virtuale e spero che tu abbia presto sue notizie.
    Con questo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.