1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco aiuto. Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da joke91, 11 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho un problema con il gioco fable 2 e mi servirebbe un aiuto esterno. Vi espongo il problema che probabilmente è successo a molti.

Attenzione rivelerò la trama, quindi chi non si è scontrato con "il cattivo finale" non legga per favore.

SPOILER:
    In pratica, dopo aver finito il gioco ho comprato castel farifax, dove nelle sue tombe si trova la pozione cambia sesso. semplicemente per pura curiosità l' ho provata, ma adesso, dato che salva in automatico appena la bevi, mi ritrovo un pg femmina con due spalle che nenache ronnie coleman ce le ha. Ovviamente non mi piace un pg così. Perciò, chiedevo, dato che non mi va di ricominciare il gioco, se qualcuno che ancora non ha comprato farifax, ma che ha finito il gioco, potesse gentilmente darmi una mano; ovvero invitarmi nella sua capagna e farmi bere la pozione cambia sesso. Tanto non si può tenere perchè appena esci dalle tombe, se non la si beve, questa evapora e non la si potrà usare. Avviso anche che non si ottiene nessun titolo o premio sbloccato per aver cambiato sesso. Quindi per favore... Datemi una mano se potete

Il mio nick è zhed91. P.S. Spero di non aver sbagliato zona dove mettere il topic. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica: 11 Luglio 2009
  2. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    è successo anche a me... fortuna che non cambia praticamente niente a parte la voce :asd:
  3. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti, so di non essere l' unico. Ho letto in internet che è successo a molti. L' unico modo per ricambiare sesso è questo...
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895