1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(CERCO) 2 Biglietti Milan-Juve 8 Maggio

Discussione in 'Cerco' iniziata da andreaaa, 2 Maggio 2005.

1. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerco dei biglietti per la partita Milan Juve del 8 Maggio, originali (e non falsi come quelli che offrono i bagarini), possibilmente secondo anello (non blu, cioè curva del Milan). Attendo info da chiunque li voglia vendere.
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: ..................

una curiosita: ma quelli falsi si possono entrare lo stesso?:confused: o se dopo ti scoprono e ti mandano@#@#@#@@@#@
  3. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In Inter-Juve non avevo il biglietto e sono andato da un bagarino nella zona di Lampugnano, ho preso 2 biglietti ad un prezzo abbordabile e sono andato tranquillo allo stadio dove facendo passare un sensore sul codice a barre, hanno scoperto che era falso e, semplicemente, non ti fanno entrare. Non vorrei incappare anche qs volta in un'altra fregatura.
  4. satrax

satrax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quanto sei disposto a spendere per 1 biglietto secondo anello rosso
  5. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo me ne servono assolutamente 2, devo andarci con la mia ragazza....se ne recuperi un altro ne possiamo riparlare. Se qualcuno mi sa dire dove posso andare su internet per recuperali...è ben accetto.