1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cercasi Reclute Per Ghost Recon 2 Clan

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da dr_spengler, 7 Dicembre 2004.

1. dr_spengler

dr_spengler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho contattato i responsabili del clan di Ghost Recon 2 Shadow Vipers (americani e canadesi) per entrare nel loro gruppo e il loro capoccia m'ha proposto di costituire una sorta di international team da affiancare al loro, comunque facendo parte della loro struttura e quindi partecipando alle loro attività ed al loro forum; Non una partecipazione esterna, quindi, ma una sorta di filiale... Potremmo giocare tra di noi e prendere parte a tornei ed amenità varie [check www.weplayhere.net]... A me l'idea alletta, anche perche GR2 è fantastico e si presta molto bene a questo genere di cose... Fatemi sapere se ci sono dei volontari, se qualcuno interessato alla cosa e vediamo che si può fare, ok? Se avete MSN Messenger il mio indirizzo di posta è davide_corazzini@hotmail.com, mentre su Xlink Kai il mio tag è dr_spengler. Saluti!

PS. Una squadra è composta da 4 membri... Team leader, fuciliere, granatiere e cecchino.
  2. bl4ckm4st3r

bl4ckm4st3r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    interessato per granatiere/cecchino

ma una cosa...i vari torne/partite si svolgeranno su Live o su Xlink/Kai?
  3. dr_spengler

dr_spengler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Su Xlink Kai... Non ho ben capito esattamente come, ma date un'occhiata al sito di cui ho postato l'indirizzo nel primo post... Comunque ho ricevuto conferma dal capoccia del clan: un eventuale clan europeo (meglio se tutto italiano) dei Shadow Vipers giocherebbe contro gli altri clan europei di GR2, per evitare problemi di ping, presenti in Ghost Recon 2.

Condividi questa Pagina