1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cercasi Reclute Per Ghost Recon 2 Clan

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da dr_spengler, 7 Dicembre 2004.

  1. dr_spengler

    dr_spengler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho contattato i responsabili del clan di Ghost Recon 2 Shadow Vipers (americani e canadesi) per entrare nel loro gruppo e il loro capoccia m'ha proposto di costituire una sorta di international team da affiancare al loro, comunque facendo parte della loro struttura e quindi partecipando alle loro attività ed al loro forum; Non una partecipazione esterna, quindi, ma una sorta di filiale... Potremmo giocare tra di noi e prendere parte a tornei ed amenità varie [check www.weplayhere.net]... A me l'idea alletta, anche perche GR2 è fantastico e si presta molto bene a questo genere di cose... Fatemi sapere se ci sono dei volontari, se qualcuno interessato alla cosa e vediamo che si può fare, ok? Se avete MSN Messenger il mio indirizzo di posta è davide_corazzini@hotmail.com, mentre su Xlink Kai il mio tag è dr_spengler. Saluti!

    PS. Una squadra è composta da 4 membri... Team leader, fuciliere, granatiere e cecchino.
  2. bl4ckm4st3r

    bl4ckm4st3r Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    interessato per granatiere/cecchino

    ma una cosa...i vari torne/partite si svolgeranno su Live o su Xlink/Kai?
  3. dr_spengler

    dr_spengler Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Su Xlink Kai... Non ho ben capito esattamente come, ma date un'occhiata al sito di cui ho postato l'indirizzo nel primo post... Comunque ho ricevuto conferma dal capoccia del clan: un eventuale clan europeo (meglio se tutto italiano) dei Shadow Vipers giocherebbe contro gli altri clan europei di GR2, per evitare problemi di ping, presenti in Ghost Recon 2.