1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cercasi aiuto per auricolare o microfono!

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da lucky8826, 26 Luglio 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Ragazzi stavo cercando un modo di comunicare con gli altri utenti (avversari in questo caso) nelle sessioni online...
    Quindi stavo cercando o un auricolare oppure un microfono..
    Alcuni miei amici mi hanno consigliato di prendere la telecamera del move che fa da microfono ma mi costa una cifra e non mi serve a nulla..
    Quindi volevo chiedervi se va bend qualsiasi auricolare oppure deve esser per ps3?
    Oppure mi consigliate un microfono? Come si usano??
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    piglia quello originale fai prima lucky

x prima cosa connetti il cavetto usb, lascialo "in carica" un pò, un paio d'ore.premi il tasto piu piccolo e dovrebbe comparire a intermittenza la lucina verde, a sto punti vai ad impostazione accessori, una volta li cerca gestioni accessori bluethott (insomma quello :asd:) ti chiederà di registrarne uno nuovo, ti troverà l'headset, appena fatto testalo, x accenderlo ci mette 4-5 secondi, x spengerlo idem, provalo in una partita online, io feci, o popò, così :asd: