1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cercasi aiuti x probabile xbox360 dipendente

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cuore matto, 12 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cuore matto

    cuore matto Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti. per natale mi vorrei fare la console xbox 360 xrò noto ke i giochi sono un pò troppo cari e soprattutto dicono che ci sono varie versioni di xbox. è vero? chiedo aiuto a tutti affinche mi rispondono a alcune mie domande.
    1° la xbox si può modificare?
    2° i giochi si possono masterizzare? se si con quali programmi?
    3° oltre a giocare quali altri funzioni offre la xbox?
    4° quale è il prezzo medio x le modifiche? quale è la migliore?causano problemi?

    grazie x la vostra cortese attenzione.
    Vi prego di aiutare questo povero ragazzo come me ad avere idee chiare. chiedo quindi ke mi rispondiate al + presto e soprattutto vi kiedo di nn dire stupidaggini!!
    grazie ancora..........attendo vostre risposte. :rolleyes: :)
  2. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente ti consiglio di editare un pò il tuo post se nn vuoi essere chiuso. La pirateria qui non è contemplata, per cui se queste info le vuoi avere perchè ti preoccupi di non rovinare le copie originali che acquisterai provo a dirti quello che so:
    1) la console si puo modificare sostituendo il firmware al lettore. Questo tipo di hack ti permette di utilizzare i backup e di andare in live e, se fatta bene, di conservare la garanzia. I modchip ci sono ma costano e non offrono nulla di più della modifica al firmware.
    2)I giochi si possono masterizzare su DVD DL ma per il software migliore rimando la risposta a chi ne sa di più in quanto io uso solo originali.
    3)Puoi guardare DVD, filmati in wmv e wmvhd, ascoltare mp3. Per ora quello che sipoteva fare con la prima xbox è un miraggio.
    4)Ti ripeto che le modifiche hardware invalidano la garanzia, costano care (tra i 70 e i 100 euro compresi di installazione) e non offrono nulla di più della mod al firmware.
    In ogni caso se avesi perso 10 minuti in più avresti trovato agevolmente tutte le risposte alle tue domande.
    Ciao.
  3. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    essendo un utente nuovo magari neanche sa dell'esistenza del tasto search,dategli il tempo di famigliarizzare con il forum;)

    e non mi sembra neanche abbia parlato di warez ma solo chiesto info sul tipo di modifica che si puo fare.
    per togliere ogni dubbio se ritieni che i giochi siano cari(e non ti do torto)segui il mercato dell'usato che è sempre valido,nel giro di 2 o 3 settimane dall'uscita di un gioco riesci a risparmiare una ventina di euri solitamente
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    usa il search e avrai tutte le risposte che vorrai....
    che rima........:D :D
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Non si tratta di nuovo o vecchio iscritto.

    Esiste un regolamento da leggere, il tasto search c'è ed è presente in qualche miliardo di forum nel mondo.

    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...-scelta-della-modifica-per-xbox360-69064.html

    Come avevo promesso.

    Mi chiedo come si faccia a chiedere le funzioni della console senza pensare di fare una visita almeno su www.xbox.com..

    Quando avrai letto i vari tutorial su modifiche, pregi/difetti, lettori, supporti, cazzivari, apri pure un 3d dove esprimi le tue perplessità.

    Le domande da te fatte sono presenti in almeno 20.000 post.

    Cercare & Leggere plz.

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.