1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Centrare schermo con monitor 4:3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da BuBeTtInO, 7 Agosto 2008.

1. BuBeTtInO

BuBeTtInO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve! premetto che anche usando il tasto search non ho trovato nulla al riguardo, cmq volevo un informazione riguardo allo scaler (penso si dica cosi...)
    di un monitor lcd 4:3.
    In pratica se voglio comprare un cavo vga per ps3 (tipo quello ps3/wii vga cable) cè rischio che la risoluzione non sia idonea con il mio monitor in quanto non è un "wide" e quindi l immagine risulterebbe spostata.
    Infatti ho provato a mettere la risoluzione 1280x720 su windows e l immagine risulta spostata verso destra! anche utilizzando i comandi per centrare lo schermo non mi permette di impostarla correttamente (rimane sempre questa fastidiosa banda verticale).
    Quindi chiedo a voi se esiste qualche tipo d impostazione (magari nascosta) per risolvere il mio problema. Grazie in anticipo! P.S "dimenticavo ho un monitor fujitsu siemens b17-2
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la res max è 1280x1024?

Se si, perchè non imposti quella?
  3. BuBeTtInO

BuBeTtInO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0