1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Centrare schermo con monitor 4:3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da BuBeTtInO, 7 Agosto 2008.

  1. BuBeTtInO

    BuBeTtInO Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Salve! premetto che anche usando il tasto search non ho trovato nulla al riguardo, cmq volevo un informazione riguardo allo scaler (penso si dica cosi...)
    di un monitor lcd 4:3.
    In pratica se voglio comprare un cavo vga per ps3 (tipo quello ps3/wii vga cable) cè rischio che la risoluzione non sia idonea con il mio monitor in quanto non è un "wide" e quindi l immagine risulterebbe spostata.
    Infatti ho provato a mettere la risoluzione 1280x720 su windows e l immagine risulta spostata verso destra! anche utilizzando i comandi per centrare lo schermo non mi permette di impostarla correttamente (rimane sempre questa fastidiosa banda verticale).
    Quindi chiedo a voi se esiste qualche tipo d impostazione (magari nascosta) per risolvere il mio problema. Grazie in anticipo! P.S "dimenticavo ho un monitor fujitsu siemens b17-2
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la res max è 1280x1024?

    Se si, perchè non imposti quella?
  3. BuBeTtInO

    BuBeTtInO Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    con il pc imposto sempre quella ma la ps3 non supporta 1280x1024