1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Censimento Chip.USATI BENE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da padrino91, 26 Giugno 2007.

1. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se tocco un argomento pluritrattato,ma lo faccio per tenere un 3d pulito,inizio cosi':

A TUTTI I POSSESSORI DI UN CHIP MOD PER 360:

BANNATI,(compilare lo schemino)

tipo chip:
    utilizzo corretto(on con i back up,off con i giochi originali per il live,on:cavo staccato,off:attaccato per accedere al live)
    Beta halo 3(usata:crackdown backup o originale?):
    data in cui avete iniziato a utilizzareu i back up:

NON BANNATI:
    CHIP usato:
    Beta halo 3(usata:crackdown backup o originale?):
    spiegazione di come avete usato i back up,e come,se accedete al live con gli originali:
    data in cui avete iniziato a giocare con i back up

so' che i criteri di M$ per il ban nn sono ancora ovviamente chiari,ma se il 100%degli utenti non bannati he utilizzano chip,e nn flash,hanno tutti quanti le caratteristiche uguali,be' qualcosa comincio a pensare....

prego evitare post inutili tipo:argomento trattato oppure:nn fate la modifica ecc ecc

p.s. io non ho ancora fatto la modifica,ma intendo farla quando rientrero' a settembre con un bel chip o infectus o globe....

ASTENERSI DAL TOPIC GLI UTENTI CHE HANNO USATO LA MODIFICA DEL FLSH SULLA PROPIA CONSOLE