1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cementario Pandora e Temi su Flash0

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da jackdany, 21 Giugno 2008.

1. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sto utilizzando un tema di quelli sulla flash0, posso utilizzare cmq programmi come il cementario, pandora, timemachine, ecc... o devo ripristinare il tema originale della psp?
    thanks

jackdany ha aggiunto 39 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Ho installato cxmb lite, quindi riformulo la domanda..
    Se sto utilizzando un tema ctf, posso utilizzare cmq programmi come il cementario, pandora, timemachine, ecc... o devo ripristinare il tema originale della psp?
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no puoi usarli tranquillamente...il cementerio e pandora riscrivono i vari files sulla flash0 quindi tema originale o no non c'è differenza;)
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Mi dispiace contraddirti..... citando la guida:

Quoindi siccome i ctf utilizzano lo stesso principio dei PTF meglio reimpostare il tema di default;)
  4. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    therazor non intendevo se posso usare la pandora con la magic memory sulla mia psp con tema ctf, ma se posso utilizzare hb come il cementario, pandora, timemichine... con la mia psp con tema ctf (spero di essermi spiegato);)

grazie jeppos ;)
    sapevo che non si potevano usare temi ptf, ma volevo essere sicuro che non andavano bene neanche quelli ctf

grazie ad entrambi
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ jeppos...lui all'inizio parla di temi della flash0...non ctf...quelli li menziona dopo...ma io ho risposto alla prima;)

@ jackdany...il cementerio e pandora non sono hb; li usi per installare un cf o debrickare la psp...la time macchine invece emula il kernel 1.50 sulle psp slim quindi consiglio di impostare il tema originale in quanto la compatibilità tra cf dei temi potrebbe essere fatale per la tua psp (passando da 3.90 a 1.50) ;)
  6. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse non mi sono spiegato..
    per cementario, pandora e timemachine intendo gli hb che servono per creare la magicmemory e la pandora!